Coltivare l’Amicizia: in cucina con Mela Val Venosta!

1 LOCANDINA BLOGGER 2017-2018

Il progetto prevede la realizzazione di ricette che dovranno trarre ispirazione dal tema di questa nuova edizione: l’Amicizia!

Le food blogger, le mamma blogger e lifestyle blogger dovranno realizzare gustosi e creativi piatti a base di croccantissime Mele Golden Gala Val Venosta. Ricette creative e inedite da condividere o preparare insieme ad un amico/a. Perché “Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare!”. Sfiziosi e originali piatti che contengono come ingrediente principale le Mele Val Venosta.
Per ognuna delle due varietà, le blogger ideare e fotografare delle ricetta con lo scopo di condividere con i suoi amici i piatti preparati.
Verrà esaltato il concetto di AMICIZIA che ha pervaso il momento della creazione o dell’assaggio della ricetta preparata.
Le creazioni culinarie rispecchiano i valori di Mela Val Venosta ed essere quindi: naturali, buone, salutari e genuine!

In questo progetto abbiamo coinvolto una selezione di blogger scelti per la cura e l’eleganza del blog e per l’alta qualità delle foto proposte, canoni estetici di qualità che ben si addicono a Mela Val Venosta, una mela di qualità superiore per croccantezza e sapore, nasce dall’imprescindibile origine territoriale in cui viene coltivata, ad una altitudine più elevata rispetto alle altre mele (vedi altre info su www.vip.coop).

Ringraziamo le/i blogger per la disponibilità e in bocca la lupo e ricordiamo di
“Coltivare l’Amicizia: in cucina con Mela Val Venosta!”
Buona divertimento!

#amicidellavalvenosta