Promozione “Più benessere con Mela Val Venosta”

Mela Val Venosta, da sempre sostenitrice di una corretta e sana alimentazione, invita a concedersi una pausa dallo stress quotidiano, per prendersi cura di se stessi e dedicarsi al proprio benessere psico-fisico.

Infatti, dal 10 al 27 Dicembre, in tutti i supermercati FAMILA e ipermercati Emisfero del gruppo UNICOMM aderenti all’iniziativa, acquistando un cartoncino di mele Val Venosta da 4 kg, subito in regalo un TRATTAMENTO BENESSERE a scelta tra un trattamento estetico, un taglio di capelli, una sessione con il personal trainer o una settimana di ingressi in palestra.

Come fare?

Primo step: conservate la cartolina PIÙ BENESSERE con Mela Val Venosta e lo scontrino d’acquisto del cartoncino di mele. In seconda battuta, entro 7 giorni dall’acquisto, registratevi sul sito www.benessereconvalvenosta.it, inserite il codice promozionale e i dati richiesti per ricevere via e-mail il voucher premio e le istruzioni per utilizzarlo.

Più benessere con Mela Val VenostaScopri il punto vendita Unicomm più vicino a te cliccando qui.

L’offerta è soggetta a disponibilità promozionale sul territorio nazionale e a termini e condizioni. Leggerli attentamente sul regolamento completo consultabile su benessereconvalvenosta.it. Montepremi complessivo di 13.500 €.