Concorso “Una Spesa che cambia la vita”

Speck, mela, pane, formaggio, yogurt, burro, mozzarella e succo di mela: sono questi i prodotti di qualità dell’Alto Adige che dal 1 settembre al 31 dicembre 2013 prendono parte ad un concorso nazionale unico nel suo genere: il primo premio é infatti una settimana di vacanza all’anno per 15 anni consecutivi, per quattro persone negli esclusivi Vitalpina Hotels Südtirol/Alto Adige.

I prodotti che partecipano al concorso si distinguono per il marchio “Una spesa checambia la vita” impresso direttamente sulle confezioni.

Oltre allo Speck e alla Mela Alto Adige con la denominazione europea IGP (indicazione geografica protetta) sono da elencarsi anche il pane, il formaggio, lo yogurt, il burro, la mozzarella e il succo di mela con il marchio di qualità Alto Adige. Il codice alfanumerico per partecipare al concorso si trova sui cluster degli yogurt nonché sui folder e sui leporelli applicati a tutti i prodotti aderenti e dovrà essere riportato sul sito del concorso.

In palio anche tanti premi immediati, tra cui 160 confezioni regalo con i prodotti di qualità dell’Alto Adige e 1000 ricettari tipici.

L’azione é organizzata da EOS(Organizzazione Export Alto Adige della Camera di commercio di Bolzano), unitamente a SMG (Alto Adige Marketing) in collaborazione con i prodotti di qualità dell’Alto Adige.

Ulteriori informazioni e il regolamento completo sul concorso sono reperibili al sito www.unaspesachecambialavita.it

Lascia una risposta