Concorso BIO

Bio, la scelta che ti premia!

 

Locandina Concorso Bio Val VenostaTerminato il Concorso dedicato alle mele Bio Val Venosta che ha premiato i consumatori vicini all’ambiente: dal 15 febbraio al 31 marzo 2013, con il Concorso Mela Bio Val Venosta, si ha avuto la possibilità di partecipare ogni settimana all’estrazione di 4 eBook five book 2 Kiwie e all’estrazione finale di 1 fantastico Scooter elettrico Peugeot e-Vivacity. 

Per partecipare all’estrazione è stato sufficiente acquistare la confezione di mele Bio Val Venosta associata al concorso. All’interno del vassoio vi era la cartolina concorso con un codice oltre a un leaflet informativo ricco di contenuti e curiosità sul mondo Bio Val Venosta.
Iscriversi al concorso è stato semplicissimo: bastava andare sul sito www.vip.coop e inserire il codice della cartolina più i dati dello scontrino nell’area predisposta.
In palio tantissimi premi, ovviamente “amici” della natura e del mondo che ci circonda: pratici eBook per leggere i libri preferiti risparmiando alberi, inchiostro e acqua e un fantastico ed ecologico scooter elettrico, per muoversi nel pieno rispetto dell’ambiente.

Il regolamento completo del concorso, assieme ai Clienti della grande distribuzione selezionati aderenti all’iniziativa, potevano essere consultati sul sito www.vip.coop.

Lascia una risposta