In Vacanza con Mela Val Venosta

 

Al via il Concorso mela Val Venosta che regala fantastici premi ai suoi consumatori: fino al 30 aprile 2011 in palio 36 settimanenei caratteristici agriturismi Gallo Rosso venostani e 3 settimane negli esclusivi Dolce Vita Hotels. 



 

In questo paradiso montano in cui coesistono armoniosamente il paesaggio naturale e quello coltivo, dove la VI.P, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, ha deciso di ospitare i vincitori del suo concorso.

Il concorso si articola su due livelli:

  • Per vivere la montagna nella sua vera essenza, scoprendone i sapori e la bellezza è facile, basta incollare 3 bollini sull’apposita cartolina, preparare la valigia e partire con Val Venosta. In palio ci sono 36 vacanze di una settimana per tutta la famiglia negli agriturismi Gallo Rosso oltre a un fantastico superpremio finale: 3 settimane per due persone negli splendidi Dolce Vita Hotels venostani.
  • Gratta e vinci” istantaneo: nel corso di incontri di degustazione, che avranno luogo nei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata, verrà consegnato un “gratta e vinci” che mette in palio un premio immediato, un trolley moderno e accattivante.

Il regolamento completo della manifestazione può essere consultato sul sito www.vip.coop

Lascia una risposta