Il bollino di Mela Val Venosta: un certificato di qualità

Due coccinelle, una rossa e una gialla, sono il marchio di Mela Val Venosta dal 2016, il bollino rappresenta un certificato di qualità.

15.12._1

La coccinella rossa conferma il concetto di naturalità, a garanzia di un prodotto sano e naturale. Il microclima speciale fa della Val Venosta un territorio vocato per la produzione di mele dalle caratteristiche inimitabili: qualità di montagna garantita dal marchio IGP. In ogni fase della coltivazione, il rispetto dell’ambiente è prioritario e si riflette in una maggiore sicurezza per il consumatore. Per secoli la natura è stata fonte di vita e lavoro per tante piccole aziende agricole a conduzione familiare, ecco perché risulta fondamentale tutelarla anche per il futuro.

15.12._2

Il completamento ideale del quadro si ha con la coccinella gialla, simbolo della qualità, concetto chiave in tutte le fasi della filiera, dalla produzione allo stoccaggio, dalla lavorazione al servizio. Persone competenti in tutte le fasi della produzione garantiscono un servizio ed un prodotto attendibile. Il dettaglio nel lavoro è importante, dalla coltivazione degli agricoltori alla consegna dei prodotti ai Clienti. Ogni sforzo è finalizzato ad elevare ulteriormente il concetto di qualità, per offrire ai consumatori un prodotto naturale, sicuro e con un gusto ineccepibile.

I commenti sono chiusi.