Un tesoro di Mela … La Mela Golden Delicious Val Venosta!

In alta montagna, tra i 500 e i 1.000 metri di altitudine cresce la mela Golden Delicious Val Venosta: succosa, aromatica e delicatamente aspra, la più versatile e la più inconfondibile tra tutte le mele venostane, grazie anche alla sua tipica faccetta rossa. Disponibile tutto l’anno, la croccante Golden Delicious Val Venosta è ottima sia cruda che cotta!

10.11.

Cosa rende Golden Delicious Val Venosta una mela così naturalmente buona?

La risposta è semplice! Gli splendidi paesaggi da fiaba, la natura incontaminata, la scarsa piovosità e uno straordinario microclima caratterizzato da forti escursioni termiche … in poche parole, la Val Venosta che, grazie alla sua posizione privilegiata, garantisce una produzione di mele uniche, inconfondibili e capaci di racchiudere in ogni morso i colori, le sensazioni e la bontà di questo straordinario territorio.

Per tali motivi, la qualità eccezionale di alta montagna di Golden Delicious Val Venosta e di altre 12 varietà è garantita anche dal marchio IGP.

In Val Venosta, l’amore e il rispetto per la natura si uniscono alla ricerca costante della qualità e della genuinità e rappresentano i punti cardine del lavoro che, ogni giorno, i melicoltori della valle svolgono con dedizione e attenzione per far sì che le mele venostane che raggiungono le tavole dei consumatori siano sempre buone e sincere.

I commenti sono chiusi.