BioGraphy, il mondo di Mela Bio Val Venosta

23x40x9_gala_deckel_o

Si chiama Progetto “BioGraphy” ed è un contenitore multimediale che racchiude storia, testimonianze e curiosità del Mondo di Bio Val Venosta. Il progetto ha l’obiettivo di fornire al consumatore un’informazione trasparente ed emozionale sul processo di acquisto di una Mela Bio Val Venosta.

Punto centrale è l’etichetta personalizzata con il riferimento di un produttore venostano su ogni confezione di prodotto biologico. Collegandosi al sito biography.vip.coop ed inserendo nella homepage nome e cognome del contadino si accede alla sua scheda personale per scoprire da quanta dedizione nasce il prezioso frutto.

Rintracciabilità, certezza della provenienza e sicurezza sono i cardini fondamentali attorno ai quali si delinea il Progetto BioGraphy.

biography

Immagini suggestive della vita quotidiana, racconti in prima persona che narrano di scelte radicali di vita: una vera filosofia di vita, il biologico appunto, un modo di essere, di coltivare e di concepire il rapporto tra uomo e natura che Mela Bio Val Venosta ha saputo trasmettere in maniera chiara ed estremamente emozionale.

I commenti sono chiusi.