Un prodotto naturale dalla bontà inconfondibile, BioGraphy.

Tutti i produttori biologici si impegnano ogni giorno nella coltivazione di sanissime mele bio. Il risultato? Un prodotto naturale dalla bontà inconfondibile.

pohlhof_02

Per dare ulteriore risalto al mondo biologico è nato il Progetto BioGraphy, unico nel suo genere, il cui obiettivo è fornire al consumatore un’informazione trasparente e di forte impatto emozionale sul processo di acquisto di una Mela Bio Val Venosta.

BioGraphy, infatti, svela al consumatore chi è il produttore  delle sue mele biologiche, assicurando così un acquisto genuino e di qualità. Scoprire i segreti del biologico Val Venosta è molto semplice: l’etichetta presente su ogni confezione di prodotto biologico è personalizzata con il nome del produttore e collegandosi al sito  biogrphy.vip.coop è sufficiente inserire nella home homepage nome e cognome del contadino per accedere direttamente alla sua scheda. 140 coltivatori sono in prima linea sul wall di BioGraphy per spiegare da quanto lavoro, passione e dedizione nascano le inconfondibili Mele Bio Val Venosta. Il risultato mele eccezionali, naturalmente buone e sincere!

Wellenzohn Leonhard - Huterhof (5)

 

I commenti sono chiusi.