GIRO DEL LAGO DI RESIA 2017

Giro Lago di Resia

Appuntamento per sabato 15 luglio 2017, sulle rive del Lago Resia, una location davvero incredibile e unica, per la 18ma edizione del “Giro del Lago di Resia”.

Il percorso principale è di 15,3 km lungo tutto il perimetro del lago, circondato da un panorama mozzafiato. Con partenza da Curon, presso il campanile storico situato a 1.450 m, la corsa è accessibile sia ai runner esperti che ai meno competitivi, nonché a handbiker e nordicwalker. Il Giro del Lago di Resia, in origine era una mera gara podistica per adulti, mentre oggi è occasione di divertimento e svago per tutta la famiglia!

In questo emozionante contesto sarà presente anche la Mela Val Venosta con le sue coccinelle, una gialla e una rossa, sinonimo di Bontà e Naturalità. I runner potranno recuperare le energie grazie alle mele venostane che si confermano a tutti gli effetti il frutto della salute per eccellenza: ricche di sali minerali, zuccheri semplici e vitamine, sono indispensabili per chi fa attività sportiva e, grazie al loro basso apporto calorico, sono indicate per chi vuole rimanere in forma senza rinunciare alla Bontà e alla Naturalità. Infatti, ideale comesnack sano e genuino, la mela non è soltanto ipocalorica e pratica da gustare dopo lo sport, ma anche un frutto succoso, rinfrescante e saziante. Saranno disponibili anche gli altri prodotti venostani di stagione come le dolce fragole e i piccoli frutti della Val Martello e le ciliegie e albicocche aromatiche dell’Alta Val Venosta.

I commenti sono chiusi.