Dieta Detox a base di Mela

Frutta e verdura sono detossinanti: questo è un dato di fatto, ma spesso e volentieri ce ne ricordiamo solo quando ci fa comodo … esempio? Ovviamente, dopo le grandi abbuffate e i periodi all’insegna di cene e pranzi luculliani!!

Per quest’anno, è opportuno iniziare a prendere in considerazione l’idea di integrare i cibi salutari come frutta e verdura di stagione nella nostra dieta quotidiana. Inoltre, molti di questi alimenti hanno anche proprietà anti-age particolarmente strong!

Oggi vi proponiamo un abbinamento insolito, davvero efficace e gustoso … e soprattutto di stagione: stiamo parlando di un Estratto di mela, carota, zucca e zenzero! 

È sufficiente mixare nell’estrattore un po’ di zucca, mela e carota in parti uguali, un pezzetto di zenzero sbucciato e mezzo cucchiaino di olio di canapa.

Il risultato è presto detto: un succo antiossidante e anti-age con un contenuto elevatissimo di vitamine, sali minerali e tutti quegli attivi utili per rimanere in forma … in aggiunta, il gusto, delicato ma con una nota leggermente piccante dovuta allo zenzero!

Cosa aspettate? Provatelo anche voi!

I commenti sono chiusi.