Red Delicious Val Venosta: un percorso all’insegna della qualità

Qualità, origine, cura e rispetto per l’ambiente: sono queste le parole chiave che si celano dietro l’inconfondibile sapore delle Mele Val Venosta.

red delicoius-itaCaratteristiche uniche, che descrivono un percorso fatto di passione e dedizione, che mette al centro le peculiarità di un territorio straordinario e l’unicità dei suoi frutti.

Frutto dalle qualità straordinarie, la Mela Red Delicious Val Venosta è caratterizzata da una colorazione rosso vivo e brillante, a cui va ad aggiungersi il sapore unico e intenso. La polpa finissima, di color bianco crema, ha un aroma inconfondibile: dolce e aromatica all’olfatto!

Siete curiosi di scoprire il percorso che ciascuna mela venostana compie prima di arrivare sulle tavole dei consumatori? È sufficiente scattare una foto al QR-Code RaccontaMela che si trova sul bollino di Mela Val Venosta, ed entrare nella sezione “Sicurezza” Qui, potrete scoprire tutti i processi, dalla raccolta alla vendita, che caratterizzano il percorso delle Mele Val Venosta e che ne determinano la qualità e l’unicità.

I commenti sono chiusi.