4° CROC DEL BENESSERE: FAI UN PO’ DI SPORT REGOLARMENTE.

GOLDEN BIO VAL VENOSTA: UNA RICARICA TUTTA NATURALE!

Per mantenersi sani e in forma è fondamentale svolgere un’attività fisica moderata ma regolare. Fare un po’ di movimento tre volte la settimana, per almeno mezz’ora, costituisce un ottimo metodo per mantenere in forma non soltanto il proprio corpo, ma anche la propria mente. Praticare sport infatti allevia la tensione accumulata durante il giorno e, dopo lo sforzo, procura una piacevole sensazione di rilassatezza che ha effetti positivi sull’umore, sulla vita sociale e sul riposo notturno.

Golden Bio Val Venosta, fresca e leggera, rappresenta lo snack ideale prima di un impegno fisico, perché sazia senza appesantire, dando al corpo umano tutta l’energia di cui ha bisogno. Una mela contiene infatti più di 30 sali minerali, tracce di oligoelementi e un alto contenuto di vitamina C, tutti elementi che la rendono un alleato perfetto per un corpo scattante e in salute.
Bella, buona e saporita, la Golden Bio è la varietà nella quale si esprimono al meglio tutta la naturalità e il rispetto per l’ambiente delle mele della Val Venosta. Il marchio BIO Val Venosta contraddistingue la produzione biologica realizzata dai soci VI.P (Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta) che utilizzano nei proprio meleti solo tecniche di coltivazione naturali, come la concimazione organica e le rotazioni colturali, evitando tassativamente l’uso di sostanze chimiche di sintesi.
Le Golden Bio Val Venosta sono quindi mele sane e prive di residui chimici, particolarmente ricche di macro e micronutrienti.

Lascia una risposta