3° CROC DEL BENESSERE: PRENDITI CURA DI TE STESSO

Segui in compagnia di Mela Val Venosta le cinque, semplici regole per stare bene ed essere felice. Cinque “”croc” del benessereuno per ogni mela Val Venosta, per trascorrere ogni momento della giornata in compagnia del gusto e della croccantezza di questo frutto eccezionale!

Ecco il Terzo CROC!

RED DELICIOUS VAL VENOSTA: PRENDITI CURA DI TE STESSO!

Red Delicious: prenditi cura di te stessoDedicarsi alla cura della propria persona per piacere, ma soprattutto per piacersi, aiuta ad aumentare l’autostima e la fiducia in se stessi, donandoci entusiasmo e benessere. Allentare il ritmo della frenetica routine quotidiana, ritagliando almeno 30 minuti per sé stessi ogni sera, diventa un’occasione per disintossicarsi dallo stress e recuperare la giusta forma sia fisica che mentale. Una doccia tonificante, un massaggio esfoliante, una maschera idratante, diventano tutte occasioni per prendersi cura della propria persona, capaci di donare piacevoli momenti di benessere.

Stark o Red Delicious Val Venosta rappresenta la mela ideale per chi aspira alla perfezione. Bella, succosa e tondeggiante, la mela Stark è apprezzata per il suo aspetto invitante e il suo sapore inconfondibile: rosso lucente fuori e bianco candido all’interno, si contraddistingue per un sapore dolce e aromatico, leggermente acidulo, e per una consistenza croccante e succosa. Coltivata con amore e dedizione dai melicoltori venostani secondo i metodi della produzione integrata, la Stark Delicious della Val Venosta può fregiarsi dal 2006 del titolo di “Mela Alto Adige IGP”, che ne garantisce la provenienza e l’eccellente qualità.

Leggi il Primo CROC!
Leggi il Secondo CROC!

Lascia una risposta