IL 1° CROC DEL BENESSERE: CONCEDITI IL GIUSTO RELAX!

Segui in compagnia di Mela Val Venosta le cinque, semplici regole per stare bene ed essere felice. Cinque “croc” del benessereuno per ogni mela Val Venosta, per trascorrere ogni momento della giornata in compagnia del gusto e della croccantezza di questo frutto eccezionale!

Ecco il primo CROC!
GALA VAL VENOSTA: UN CROC… DI RELAX!

Gala Val Venosta: Un croc... di relax!Sempre più spesso siamo abituati a ritmi di vita frenetici e convulsi.
Ritagliare un momento per se stessi diventa dunque un’impresa sempre più ardua e in questo modo si rischia di trascurare il proprio benessere psico-fisico.

Mela Gala Val Venosta è il frutto ideale per una gustosa e leggera pausa relax! Che sia per una merenda pomeridiana, per 10 minuti di break dal lavoro o per un momento rigenerante prima dello sport, è importante concedersi una pausa dalla frenesia e dal tran-tran quotidiano, per rilassarsi e ricaricare sia la mente che il fisico. Basta un croc e si viene catapultati tra le verdi montagne e il cielo terso della valle, magico luogo di origine delle mele Val Venosta, dimenticando stress e problemi quotidiani.
Di taglia medio-piccola e comoda da trasportare, la mela Gala Val Venosta si presta perfettamente al consumo fuori casa, come sano e genuino break spezza-fame. Fresca e succosa, dall’aroma dolce e poco aspro, costituisce l’alimento giusto da consumare quando ci si vuole concedere una pausa rigenerante.

Non perderti il prossimo Croc!

 

 

Lascia una risposta